OMARLIFT a norma di decreto

Con gli avvenimenti di questi ultimi giorni, Omarlift ci tiene a specificare che rimane operativa al 100% nonostante la sensibilità del momento.

In virtù della tutela dei proprio lavoratori, clienti, fornitori, trasportatori, l’azienda assicura che adotterà ogni precauzione prevista dal decreto pubblicato in data 8 marzo 2020, per poter garantire ciascun servizio in totale sicurezza e al netto della normalità possibile.

Conforme alle misure precauzionali da dover adottare in questo delicato momento, si ricorda che non ci sono divieti assoluti per la circolazione di merci sul territorio, pertanto confermiamo il normale svolgimento logistico di carico e scarico merci. Per qualsiasi informazione o dubbio, Vi invitiamo a contattarci sia telefonicamente che via email. Rimaniamo come sempre a Vostra disposizione.

Garantiamo inoltre, il normale servizio di assistenza tecnica principalmente in via telematica. Disponibile come sempre chiamando il centralino allo (+39) 035 68 96 11 e seguendo la voce guida che indica i numeri corrispettivi di ogni interno. Oppure, inviare un’email direttamente a service@omarlift.eu in modo da aprire il proprio ticket di assistenza.

Per quanto riguarda gli interventi di assistenza tecnica all’interno o all’esterno delle zone considerate più delicate, come sempre verrà organizzato in modo conforme alle tempistiche operative dei tecnici di riferimento, sempre rispettando le manovre precauzionali previste dal decreto.

Scarica Decreto DPCM 8 marzo 2020