Termine produzione serie cilindri C97 da 50 a 70mm di diametro

Pistone C97

Si informa il gentile pubblico che a partire da lunedì 15 aprile 2019 Omarlift non produrrà più cilindri serie C97 dei diametri stelo da 50 a 70 mm, questi saranno sostituiti dai pistoni della serie HC2. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare il nostro catalogo tecnico.

Per qualsiasi informazioni, vi ricordiamo che è possibile contattarci chiamando il numero (+39) 035 689611 o via email amarketing@omarlift.eu

Al passo con le esigenze: Omarlift e i motori Gearless

La scelta di ampliare la gamma dei prodotti Omarlift, è stata ispirata dalla diversità dei bisogni dei consumatori, come ad esempio l’assenza del locale macchina o lunghe corse da sostenere. L’offerta si arricchisce con l’assortimento di motori Gearless, i modelli si differenziano per il voltaggio del motore, del freno e naturalmente per la capacità di carico che prevede un range di portata compreso tra i 400kg e 1600kg.

Per garantire la massima accuratezza di gestione dei processi nell’interfaccia del sistema, tutte le macchine sono dotate del modello encoder Heidenhain, progettato per gestire al meglio  la posizione e la velocità angolare del movimento degli assi meccanici. Da non sottovalutare che tutte le macchine sono certificate secondo la normativa europea 81.20/50.  

Per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, siete invitati a consultare la pagina Gearless. Per qualsiasi informazione inviate un’email a marketing@omarlift.eu, oppure chiamate l’ufficio commerciale allo (+39) 035 689648 per richiedere una consulenza senza impegno.

Istanbul: International Lift Exhibition

Siamo entusiasti di invitarvi al prossimo evento previsto in agenda Omarlift.

Dal 21 al 24 marzo vi aspettiamo all’International Lift Exhibition, Tuyap, Istanbul, ospitati dal nostro distributore OmarLift Turkiye presso il suo stand A-50, 2HALL . Occasione ideale per fissare un appuntamento con Mr. Mordini  CEO o con Mr. Calcerano Manager Marketing.

Per maggiori informazioni non esitate a scrivere a marketing@omarlift.eu.

A presto!

Assistenza tecnica 2.0

Assistenza tecnica Omarlift

XDesk è il software ideato ad Hoc per Omarlift che garantisce professionalità e affidabilità per la gestione di qualsiasi domanda di Assistenza Tecnica, compreso il supporto all’installazione o alle manovre di manutenzione.

La gestione delle richieste non è mai stata tanto efficiente come adesso. Ora chiunque ha bisogno di consultare un tecnico Omarlift non deve far altro che munirsi del Numero Commessa dell’impianto o del componente e a tutto il resto ci penserà l’operatore specializzato.

La procedura è molto semplice: una volta inviata un’email a service@omarlift.eu, il sistema salva la richiesta e genera il ticket esclusivo che diventerà operativo non appena verrà abilitato l’operatore tecnico ritenuto più idoneo. Dal momento in cui la richiesta viene assegnata, l’utente riceverà una mail di presentazione dell’addetto incaricato determinando l’inizio e lo sviluppo dell’intervento.

Lo stesso procedimento è assicurato anche quando si contatta telefonicamente il centralino allo +39 035 689611. L’automatismo informatico, in caso di mancata risposta, salverà il numero creando un ticket in questo modo anche le chiamate perse sono tutelate.

Il ticket sarà chiuso esclusivamente nel momento in cui il problema verrà risolto. Al termine della collaborazione l’utente ha la possibilità di esprimere il livello di soddisfazione dell’assistenza ricevuta, il feedback personale è molto importante per l’azienda.

Supporto Assistenza Tecnica

Cosa cambia nel sistema di gestione del supporto di Assistenza Tecnica post vendita OMARLIFT?

Uno degli obiettivi del core business OMARLIFT è quello di garantire un costante e puntuale supporto tecnico e commerciale ai Clienti, diretti o indiretti che siano.

Per implementare il livello dei servizi, OMARLIFT ha ideato un software che automaticamente raccoglie, salva e organizza ogni richiesta di supporto tecnico che riceve. Il sistema genera un ticket che viene elaborato e sottoposto all’attenzione dell’operatore tecnico ritenuto opportuno.

Chiunque abbia un impianto o anche un solo componente OMARLIFT, può usufruire gratuitamente della consulenza tecnica. L’unica richiesta rivolta agli utenti è quella di munirsi preventivamente del Numero commessa relativo all’articolo, elemento imprescindibile per risalire in tempo reale alle specifiche tecniche e senza il quale sarà impossibile procedere all’assistenza.

A seconda delle esigenze, ci sono diversi canali reputati consoni a richiedere l’intervento degli operatori tecnici OMARLIFT come: mandare un’email a service@omarlift.eu, chiamare il centralino (+39) 035 689611 e seguire la guida telematica per mettersi in contatto con un tecnico, oppure compilare il forum sul sito (www.omarlift.eu/assistenza-ascensori-elevatori/) per aprire una segnalazione e richiedere assistenza.

Novità OMARLIFT 2019

Siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con tantissime novità, come il Servizio di Assistenza tecnica che è stato perfezionato, la disponibilità del Servizio Rapido dei pezzi di ricambio o la versione aggiornata del portale clienti. Tutto questo è solo una piccola anticipazione di quello che garantiamo, sarà un anno intenso

Omarlift & Youtube

Alla ricerca di un continuo miglioramento, Omarlift vuole offrirvi un nuovo canale di supporto tecnico.

La nuova sezione, sviluppata in vari video è dedicata ad ogni tipo di azienda che decida di avvicinarsi ai nostri prodotti.

Son stati così realizzati dei tutorial con lo scopo di semplificare l’apprendimento delle manovre necessarie per la manutenzione degli elevatori e i loro componenti.

Nonostante le valvole siano già tarate secondo gli standard aziendali, conformi alle norme vigenti,  ci sono regolazioni che è possibile personalizzare. Inoltre non si escludono eventuali esigenze specifiche, problematiche e adattamenti per cui si necessita apportare piccole modifiche ai settaggi.

Cliccando sull’immagine verrete reindirizzati al video tutorial di riferimento su Youtube. Buona visione

Vite n° 1 NL + Soft Stop